SUITE & CAMERE SUL LAGO DI COMO LUSSO, PRIVACY E VISTA MOZZAFIATO

Le 73 camere, di cui 58 suite e junior suite, di CastaDiva Resort & SPA, dotate di ogni comfort, sono una diversa dall’altra, e presentano un proprio layout, stile e arredo, che spazia dal classico al moderno, offrendo ai clienti privacy assoluta ed esclusività. 
Le terrazze, i balconi e le grandi finestre delle camere si affacciano su incantevoli panorami e colori  che solo il Lago di Como può offrire, diventano i veri protagonisti della bellezza che circonda i nostri ospiti durante il loro soggiorno a 5 stelle.
Le camere sono dotate di aria condizionata regolabile individualmente, telefono, minibar, cassetta di sicurezza, televisore LCD, sprinkler e rilevatori di fumo; nel bagno troverete tutte le amenities necessarie ad un perfetto soggiorno di lusso.
Connessione internet ad alta velocità e WIFI gratuita. La completa insonorizzazione degli ambienti protegge la tranquillità degli nostri Ospiti.

Mappa Resort (PDF) photogallery
Camera Classic

Camera ClassicCon vista sul giardino del resort

Camera con dimensioni dai 30 ai 40 metri quadrati con letti separati o matrimoniale, il cui stile richiama quello tradizionale delle Ville della zona con un tocco moderno. Vasca o doccia completano gli ampi bagni finemente arredati. Vista sul giardino del resort. Questa tipologia di camere è situate in Villa Gilda, Villa Violetta e Villa Isotta.

Camera Deluxe

Camera DeluxeIl TUO BALCONE SUL LAGO DI COMO

Camera con balcone vista sul lago di Como, con dimensioni dai 45 ai 55 metri quadrati, disponibile con letti separati o matrimoniale. Lo stile contemporaneo si caratterizza per le tonalità calde dell’oro. Vasca o doccia completano gli ampi bagni finemente arredati. Questa tipologia di camere è situata in Villa Dorabella.
 

Junior Suite

Junior SuiteDESIGN E STILE SUL LAGO DI COMO

Suite con angolo living, terrazza o giardino privato con una bellissima vista sul lago di Como. Le dimensioni vanno dai 65 ai 75 metri quadrati. Disponibile con letti separati o matrimoniale. La decorazione è ispirata all'affascinante mondo della musica lirica del 19° secolo, caratterizzata da un uso attento dei colori e dall’attenzione ai dettagli. Vasca o doccia completano i bagni finemente arredati e di grandi dimensioni. Questa tipologia di camere è situata in Villa Fiordiligi e Villa Dorabella.

Suite Roccabruna

Suite Roccabruna SPAZI SONTUOSI CON IMPAREGGIABILE VISTA LAGO

Le Suite si trovano nell’antica Villa Roccabruna, cuore  pulsante del resort e ne riprendono lo stile neoclassico. Le Suite, su due piani, hanno il soggiorno separato dalle ampie dimensioni (da 80 a 150 metri quadrati), con balcone o terrazza affacciati sul lago di Como con vista frontale o parziale. Finemente arredate con legni ricercati ed impreziosite con sete e tessuti tipici del lago di Como, dispongono di ampi bagni in marmo con grandi vasche e docce.

Penthouse Suite

Penthouse Suite Terrazza o giardino privato sul lago di Como

Suite con terrazza o giardino privato completamente arredato con vista sul lago di Como caratterizzate da ampi spazi (dai 115 ai 225 metri quadrati), con cucina a vista, zona pranzo, soggiorno e camera da letto. I bagni sono finemente arredati e di grandi dimensioni con vasca e doccia.
Sono disponibili Suite Penthouse con due camere da letto per famiglie. Servizio di maggiordomo e chef privato su richiesta. Questa tipologia di camere si trova nelle Ville: Dorabella, Fiordiligi, Gilda, Violetta, Leonora e Isotta.
 

Villa Suite

Villa Suite Vista mozzafiato sul lago di Como

Le Villa Suite si distinguono per le ampie vetrate e le terrazze completamente attrezzate, con vista mozzafiato sul lago di Como. Le suite, le cui dimensioni vanno dai 110 ai 190 metri quadrati, hanno ampie terrazze o giardini privati che si affacciano sul lago, una zona giorno separata con cucina a vista, sala da pranzo e salotto. Le suite con 2 camere da letto sono la scelta ottimale per famiglie. I bagni sono finemente arredati e di grandi dimensioni con vasca e doccia.
L’unicità del decoro, dello stile e gli arredi esclusivi delle Suite si integrano perfettamente con lo stile della Villa che le ospita. Servizio di maggiordomo e chef privato su richiesta.
  • Con 1 camera da letto: Villa Suites Dorabella, Villa Suite Violetta.
  • Con 2 camere da letto: Villa Suite Leonora e Villa Suite Isotta; quest’ultima può diventare una Villa Suite.
  • Con 3 camere da letto.

Suite CastaDiva

Suite CastaDivaQUATTRO SUITE ESCLUSIVE CON VISTA LAGO PRIVILEGIATA

Le Suite CastaDiva riprendono gli antichi fasti dell’Ottocento, ricreando la magica atmosfera dei tempi di Giuditta Pasta, con tutti i comfort moderni. Gli arredi sofisticati e di pregio e la vista sul lago di Como rendono uniche queste suite, ognuna con una caratteristica propria: un affresco originale riportato in vita da artisti locali, una terrazza sul lago di 140 metri quadrati, una camera da letto ricavata all’interno di una torre antica, con vista mozzafiato sul lago. Gli ambienti sono spaziosi, dai 115 ai 245 metri quadrati. Grandi vasche da bagno e docce completano gli ampi bagni in marmo e finemente arredati. Situate nella storica Villa Roccabruna, ne riprendono lo stile neoclassico oppure quello più moderno di Villa Fiordiligi.

Suite Fiordiligi

Suite FiordiligiLUSSUOSA SUITE CON PISCINA PRIVATA

La Suite in Villa Fiordiligi, l'unica con piscina privata sulla bellissima terrazza di 570 metri quadrati, si affaccia sul lago di Como. Un' oasi di pace e tranquillità di 159 metri quadrati che concede ampio spazio alla camera da letto e alla zona giorno con cucina a vista, zona pranzo e soggiorno. Tutti gli ambienti si distinguono per le ampie vetrate sull’incantevole terrazza vista lago. Questa suite è dotata di 2 bagni, quello principale con ampia vasca circolare e doccia. Servizio di maggiordomo e chef privato su richiesta.