Ville private sul lago di ComoPrivacy ed esclusività

CastaDiva Resort & SPA offre ai suoi ospiti due lussuose Ville private situate all’interno del parco. Gli ospiti possono usufruire di tutti i servizi e comfort del Resort, avvolti dalla privacy ed esclusività della “loro villa” sul lago di Como. Su richiesta, Maggiordomo e Chef privato sono a disposizione degli ospiti delle Ville. Villa Norma e Villa Amina possono essere affittate per brevi periodi, con un soggiorno minimo di 3 notti.
L'interior design, l'eccellenza delle finiture e l'attenzione per i dettagli caratterizzano queste due splendide Ville, concepite rispettando l’atmosfera del lago di Como. La seta di Como, i materiali di pregio come il cotto lombardo o i pavimenti in legni pregiati sono elementi che insieme creano un’atmosfera calda e accogliente tanto da ricreare, sul Lago di Como, il “sentirsi come a casa propria” in un contesto di eccellenza.  Gli ospiti potranno così ritrovare l’eleganza e la raffinatezza che contraddistinguono il nostro Hotel.
L’Architetto Alice Fratti Lucini insieme all'Architetto Erasmo Figini ha curato l’interior desing del Resort avvalendosi dell’eccellenza dell’imprenditoria italiana e locale

Villa Amina, LAGO DI COMO

UNO CHARME STRAORDINARIO

Villa Amina, dalla protagonista femminile de "La  Sonnambula" (1831), celeberrima opera di Vincenzo Bellini, è un lussuoso edificio con elementi in vetro e pietra e arredamenti con uno stile accogliente e romantico caratterizzato da legni pregiati antichissimi, risalenti a 16.000 anni fa, provenienti dalla Nuova Zelanda.

150 metri quadrati distribuiti su due piani con terrazzi a strapiombo sul lago di Como; al primo piano: kitchenette, living room e un bagno; al secondo piano una camera da letto, una cabina armadio e un bagno, da dove è possibile ammirare lo splendido panorama del Lago di Como.


PLANIMETRIA (pdf) photogallery Prenota

Da ogni angolo si gode di una vista mozzafiato sul lago…Il posto perfetto per una fuga romantica.

Villa Norma, LAGO DI COMO

Impareggiabile vista mozzafiato a 360°

Villa Norma, dalla protagonista dell’omonima opera di Vincenzo Bellini (1831), è concepita in puro stile neoclassico con atmosfere ed elementi tipici del lago di Como: tetto in ardesia e stucchi e darsena privata, mobili di alto pregio.

Situata nell’angolo più suggestivo di CastaDiva Resort & Spa, la Villa si sviluppa su 3 piani per un totale di 1350 metri quadri, con ascensore interno: taverna con sala biliardo e “play corner”con angolo bar privato; al piano rialzato: cucina, sala da pranzo, salotto con camino, un bagno; al primo piano due camere da letto, ciascuna con bagno privato e terrazza vista lago; al secondo piano: una camera da letto con bagno privato e cabina armadio.

Un ampio giardino privato con Jacuzzi affacciata direttamente sul lago di Como, completano l'offerta di questa Villa, location ideale per un soggiorno esclusivo, per famiglie e amici alla ricerca di privacy con tutti i comfort di CastaDiva Resort & Spa.

PLANIMETRIA (pdf) photogallery Prenota

Da ogni stanza si apprezza un’impareggiabile vista lago attraverso ampie vetrate e balconi o terrazze... Un angolo di Paradiso.